Brindisi, 19/04/2011
Droga: arrestato 21enne
Gli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi hanno arrestato Valerio Marangio, brindisino di anni 21, per il reato di detenzione a fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
I fatti risalgono alla scorsa notte quando, nell’area rurale a ridosso della diga del cillarese, due Volanti hanno intercettato una Alfa Romeo 147 con due persone a bordo che, alla vista della Polizia, si sono dati alla fuga.
Dopo un breve ma movimentato inseguimento, la fuga dell’autovettura è stata interrotta da una terza Volante giunta in ausilio. Solo allora i due malviventi hanno cercato di sbarazzarsi, dall’auto in corsa, di un involucro nel cui interno sono poi state rinvenute numerose dosi di cocaina, haschisc e marijuana.
Immediate le perquisizioni domiciliari; in particolare in un garage in uso al Marangio sono stati rinvenuti numerose stecche di haschisc nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e lo spaccio della sostanza stupefacente.
Valerio Marangio è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione del magistrato inquirente Dr. Casto mentre la sostanza stupefacente, circa un etto, è stata sequestrata unitamente al restante materiale.
Denunciato in stato di libertà il complice, M.A. brindisino di anni 20.
COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI BRINDISI
- UFFICIO PREVENZIONE GENERALE E SOCCORSO PUBBLICO
|