Brindisi, 22/04/2011

Si denuda davanti a ragazze e minori: arrestato 57enne

Gli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi hanno tratto in arresto P.T. di anni 57, accusato del reato di atti osceni in luogo pubblico.
L'operazione è nato dopo le segnalazioni operate da alcune mamme relative alla presenza, lungo la pista ciclabile che percorre l’area urbana, di un uomo che alla vista di ragazze o minori si denudava compiendo veri e propri atti sessuali.
L’intervento delle Volanti e dei Poliziotti di Quartiere è stato tempestivo e già dal primo pomeriggio di ieri sono state attivate le azioni di monitoraggio dell’intera pista ciclabile.
E cosi, quando P.T. è giunto in moto sulla pista ciclabile e si è posto al riparo di alcuni arbusti in attesa che giungesse la prima vittima da molestare, i poliziotti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di catturarlo.
Al passaggio della prima ragazza intenta a fare jogging l'uomo non ha resistito alla tentazione di denudarsi ma, suo malgrado, ha scelto la vittima sbagliata: un’agente donna, poliziotto di quartiere, inviata appositamente per adescare il maniaco.
L’arrestato è stato posto a disposizione del Pubblico Ministero Dr.ssa Farina Valaori.