Cellino S. Marco, 22/04/2011

Pezzuto: l'impegno del Comune per la sicurezza stradale

L’Assessore al Bilancio, Tributi e Polizia Municipale Gianfranco Pezzuto del Comune di Cellino San Marco coglie l'occasione per sottolineare la sinergia tra l'Amministrazione provinciale e il suo Assessorato, soprattutto il ramo che riguarda la Polizia Municipale.
In particolare, è stata data priorità alla sicurezza stradale e quindi, grazie all’intervento dei vigili urbani e della Provincia, sono stati finalmente riaccesi i pali dell’illuminazione pubblica su via Oria, in contrada Chiurizzi, alla periferia di Cellino San Marco, in una zona rimasta al buio per anni. Tale intervento consentirà una migliore fruizione della zona, con indubbi vantaggi per lo sviluppo turistico.
La collaborazione con la Provincia di Brindisi proseguirà per dare soluzione ad altri problemi simili, con l’illuminazione di altre arteria di collegamento con i paesi di Squinzano, Campi Salentina, Guagnano, Mesagne e con la frazione di Tuturano.
Allo stesso tempo, l’Assessore Pezzuto si è attivato ed a breve si potrà beneficiare di un finanziamento regionale per innovare i mezzi a disposizione della Polizia Municipale

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI CELLINO SAN MARCO - ASSESSORATO AL BILANCIO