Brindisi, 06/05/2011

Provincia: dieci laureati tirocinanti in Tribunale

Martedì 10 maggio, alle ore 12.00, presso il salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si svolgerà la conferenza stampa per la firma della convenzione per l’attivazione di tirocini formativi presso il Tribunale e la Procura della Repubblica di Brindisi.
Partecipano il presidente della Provincia Ferrarese, l'assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione professionale Vincenzo Ecclesie, il presidente del Tribunale Francesco Giardino e il procuratore della Repubblica Marco Di Napoli.
Attraverso la firma della convenzione 10 giovani laureati in Giurisprudenza avranno l’opportunità di svolgere attività di tirocinio di formazione ed orientamento, per un periodo di sei mesi consecutivi, presso il Tribunale di Brindisi e 5 giovani laureati in Giurisprudenza presso la Procura della Repubblica.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI