Brindisi, 10/05/2011

La Camera di Commercio di Brindisi incontra Chicaco e Houston

Domani, mercoledì 11 maggio, con inizio alle ore 9.00, la Camera di Commercio di Brindisi, nell'ambito delle attività in materia di internazionalizzazione delle imprese, ha organizzato presso la propria sede “Country presentation - “incontro con le Camere di commercio Italiane di Chicago e Houston”.
Questa iniziativa di presentazione-Paese è rivolta alle imprese del territorio che operano nei settori eno-agroalimentare e turismo per promuovere e favorire l'accesso e l'espansione delle stesse sui mercati esteri, sulla scia di diverse aziende pugliesi che hanno già avuto modo di beneficiare delle concrete opportunità offerte dal paese Statunitense.
L’incontro è finalizzato anche a conoscere meglio gli strumenti propedeutici al consolidamento dell’export, mediante una breve sessione esplicativa in cui saranno illustrate le norme generali sulle aree di competenza; seguirà un breve dibattito e successivamente incontri one-to-one con gli operatori dei settori sopra menzionati.
Le imprese interessate sono invitate a compilare la scheda di adesione unitamente alla scheda profilo disponibile sul sito camerale all’ indirizzo: www.br.camcom.gov.it e trasmetterle via fax al numero 0831/228210, entro e non oltre il 6 maggio p.v.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Economia locale della Camera di Commercio (tel.0831/228249/228238).

COMUNICATO STAMPA CCIAA DI BRINDISI