Brindisi, 13/05/2011
Arriva la "Melevisione" al centro commerciale Le Colonne
Direttamente dal Fantabosco, arriva al Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi la Melevisione!
Con due favolose domeniche di magia e divertimento, il Centro Commerciale Le Colonne dedica questo mese di Maggio ai bambini.
Due spettacoli imperdibili:
Domenica 15 Maggio, l’appuntamento è con Milo Cotogno e Lupo Lucio (o Strega Varana) che saranno impegnati in “Milo e il Tesoro del Libro”. Milo mostrerà i suoi dieci libri dei tesori, libri noti a molti bambini, che saranno chiamati a indovinare. Fra libri indovinati, lettori che si esercitano a pietrificarsi a vicenda, indovinelli, canzoni e filastrocche, chissà se i bambini, alla fine, si accorgeranno che per quasi un'ora hanno… giocato coi libri!
Domenica 22 Maggio è invece la volta dello spettacolo “La Paura non c’è più”; protagonisti di questa nuova avventura sono Lupo Lucio e Fata Lina (o Principessa Odessa) che insegneranno ai bambini che tutti, ma proprio tutti, anche re e regine, hanno paura di qualcuno o qualcosa, ma l’importante è non vergognarsene ed imparare ad affrontare i propri timori.
Entrambe le Domeniche, gli spettacoli cominceranno alle ore 18.30 e avranno una durata di circa 45 minuti. Buon Divertimento a tutti i bambini e… non solo!
COMUNICATO STAMPA CENTRO COMMERCIALE LE COLONNE |