Brindisi, 03/06/2011

Aeroporto, Ass. Minervini: "stiamo migliorando i servizi"

L’assessore alla Mobilità e Trasporti, Guglielmo Minervini, ha rilasciato la seguente dichiarazione a seguito delle segnalazioni sui servizi offerti dall’Aeroporto di Brindisi ai viaggiatori e ai turisti in arrivo: “la necessità di rendere più efficienti i servizi – scrive l’assessore - è un obiettivo primario della Regione Puglia. Molto è stato fatto e stiamo ancora lavorando per migliorare ancora anche grazie all’aiuto dei cittadini”.
“Nonostante la crescita del traffico passeggeri che nei primi quattro mesi ha avuto un incremento del 40% rispetto allo scorso anno , è sempre molto alta l’attenzione ai livelli di assistenza ai passeggeri.
I nostri aeroporti, e quello di Brindisi in particolare, hanno raggiunto livelli competitivi anche sul piano internazionale. Ci siamo fatti trovare pronti, e le corse di collegamento tra l’aerostazione di Brindisi e Lecce città sono state ulteriormente incrementate per soddisfare al meglio le esigenze di mobilità garantendo il maggior flusso di arrivi e partenze”.
“Anche il “turista fai da te” – spiega Minervini - può acquisire adeguata assistenza presso l’ufficio informazioni la cui apertura è garantita fino all’arrivo dell’ultimo volo così come è garantito il servizio navetta che, in caso di ritardo, attende l’ultimo volo. La segnaletica, all’interno e all’esterno dell’aerostazione di Brindisi è immediatamente visibile e diversificata a seconda dei servizi offerti. (autonoleggi, bus ecc.)”.

COMUNICATO SERVIZIO STAMPA GIUNTA REGIONALE PUGLIESE