Cellino S. Marco, 08/06/2011
Sabato si presenta la prima collezione CrisBerry by Cristel Carrisi
Nella tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco in Puglia l’11 giugno alle ore 18.30 sarà presentata alla stampa la prima collezione griffata CrisBerry.
Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, non è solo una cantante.
Con freschezza e umorismo dà vita ad un nuovo brand ispirato alla sua joie-de-vivre.
La creatività non le è mai mancata e spesso ha indossato abiti dalla stessa disegnati, così da pensare ad una collezione del tutto personale.
«Una sera - racconta Cristel - indossavo un vestito da me realizzato con alcune tendine per bambini raffiguranti delle paperelle gialle. Inondata da richieste riguardanti quel inusuale e incredibile vestito ho pensato che la passione per il disegno e la creazione di abiti sarebbe potuta divenire realtà. Insieme a Natasha Siggers, un’altra giovane artista ed ex musicista di una girl band londinese con cui condivido la passione per la musica, è iniziata questa avventura creativa».
Entrambe sono cresciute immerse nella natura: Natasha nella campagna inglese e Cristel in quella pugliese.
La loro contagiosa positività ha fatto sì che queste due menti creative si unissero per creare un marchio che spera di colorare il mondo.
Tutti i tessuti utilizzati nella realizzazione dei capi sono disegnati e progettati interamente dalle due stiliste ispirate dal colore, la comicità e da tutto ciò che potrebbe far comparire il sorriso sul volto della gente.
Oltre alla collezione donna composta da tutine casual chic, abiti da sera bohemien e costumi da bagno, il brand vanta una linea per bambini di indumenti estivi ed allegri: BabyBerry.
«Saremo orgogliosi - conclude Cristel - di portare avanti il prestigio del made in Italy attraverso la qualità e lo stile pur mantenendo spensieratezza e leggerezza».
|