Brindisi, 21/07/2011

STP vara campagna antievasione

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha varato una nuova incisiva campagna antievasione per contrastare il fenomeno del mancato pagamento del titolo di viaggio.
Controlli serrati saranno effettuati su tutte le linee urbane ed extraurbane, con l’impiego di personale interno e con la indispensabile collaborazione delle forze dell’ordine.
In questo contesto, si è svolto un incontro con la Polizia Provinciale a cui erano presenti il Presidente della STP Francesco Zingarello, il direttore Maurizio Falcone, il direttore tecnico Teodoro Muscogiuri ed il Comandante della Polizia Provinciale Giovanni Erroi.
E’ stato proprio il massimo responsabile dell’organo di polizia dell’ente locale brindisino a garantire la disponibilità di uomini e mezzi per poter intensificare i controlli e quindi per poter sanzionare i passeggeri privi del “biglietto”.
Nei prossimi giorni, inoltre, avrà luogo anche un incontro con il Questore di Brindisi finalizzato al raggiungimento di tale obiettivo.
Questa attività fa seguito ad una campagna di comunicazione attraverso cui la Società Trasporti Pubblici di Brindisi, in varie fasi, ha sensibilizzato l’utenza al corretto utilizzo del servizio pubblico.

COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI