Ceglie M.ca, 02/08/2011

Ospedale, Comune: "forse inizia nuova fase organizzativa"

In data 29 Luglio 2011 il Direttore Generale AUSL BR/1 dott.ssa Paola Ciannamea, unitamente al Sindaco Rag. Luigi Caroli, al Presidente del Cons. dr. Mario Annese, al Cons. Comunale con delega alla sanità Cataldo Rodio, ha ispezionato la struttura ospedaliera per cercare di avviare una nuova fase organizzativa per la sussistenza della stessa.
Il Direttore Generale, nel suo discorso e nel suo intento ha voluto evidenziare che l’assistenza ospedaliera al territorio rimarrà inalterata con un servizio organizzativo “ day service “, cioè garantire nel presidio territoriale polispecialistico la sussistenza della Sala Operatoria, del servizio di Radiologia, del servizio di Laboratorio Analisi, nel rispetto anche della delibera 804 del 14.3.2011.
La “Casa della salute” potrebbe aver inizio con un modulo di numero 06 posti letto coinvolgendo anche i Medici di Medicina Generale.
L’Amministrazione Comunale, ringrazia il Direttore Generale la dott.ssa Paola Ciannamea della Sua disponibilità a visitare la struttura, con la speranza di intraprendere una nuova fase per ridare speranza a tutti i cittadini della nostra comunità.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CEGLIE