Ostuni, 13/08/2011

Il Sindaco incontra Enzo Lavolta, ostunese assessore a Torino

Il Sindaco di Ostuni, avv. Domenico Tanzarella ha indetto per martedì 16 agosto, alle ore 12,00 presso Palazzo di Città, una conferenza stampa insieme a Enzo Lavolta, Assessore del Comune di Torino allo Sviluppo economico, Lavori pubblici, Internazionalizzazione, Ambiente, Verde e Igiene urbana.
Il neo assessore è originario di Ostuni, città che lasciò quando aveva appena due anni per seguire i genitori emigrati in Piemonte.
Alla presenza dei componenti la Giunta della “Città bianca”, il Sindaco Tanzarella presenterà il dott. Lavolta che, nella scorsa primavera, è entrato ufficialmente a far parte della squadra di governo del neo sindaco di Torino, Piero Fassino.
Tra i trentenni della Giunta Fassino, spicca anche il dottor Lavolta (32enne laureato in Scienze politiche), consulente del lavoro, sposato e con una bimba il quale è approdato nell’esecutivo al culmine di un percorso politico maturato nelle file del centrosinistra torinese.
Il suo esordio in politica risale al 2001, anno in cui fu eletto al Consiglio della IV Circoscrizione di Torino mentre nel 2006 entrò nel Consiglio comunale del capoluogo piemontese, nella lista unitaria: “Ulivo con Chiamparino”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI