Brindisi, 15/08/2011
Parcheggio Via Del Mare, Adoc: "continuano i multidisservizi"
Continuano i Multidisservizi nella città di Brindisi. Questa volta parliamo di parcheggi e viabilità. Quando si parla di parcheggi come non parlare del più importante e strategico presente in città: quello di Via Del Mare, a cui sono affidate le aspettative di Amministrazione, cittadini, commercianti ecc.
Due le giornate prese in esame, di quelle che richiamano migliaia di automobilisti in centro per l'afflusso di vacanzieri ma anche per le manifestazioni in corso. Parliamo del 13 ed il 14 Agosto.
In molti ore 21:45 del 13 hanno notato i cancelli di accesso del parcheggio semichiusi con l'insegna elettronica che segnalava COMPLETO. Sin qui nulla di anomalo ed in molti si sono rammaricati per aver perso un'occasione utile per parcheggiare tranquillamente, invece...!!!
All'uscita del parcheggio in contemporanea decine di macchine abbandonavano l'area. Da cittadini attenti abbiamo chiesto se era prevista una riapertura degli ingressi visto che l'orario di chiusura era comunque previsto due ore e mezza dopo e in considerazione dei posti liberi disponibili. Ci è stato risposto che il parcheggio è al completo, in prima istanza, poi dopo aver fatto notare che c'erano macchine che andavano via ci è stato detto che bisognava chiedere al responsabile. Una situazione che si è ripetuta nella serata di ieri alle ore 22:40 con cancelli sempre chiusi e decine di posti vuoti all'interno. Una situazione che crea disagio ai cittadini, traffico e danno economico per i mancati introiti per l'amministrazione comunale quindi sempre per noi contribuenti. Questo è quanto segnalatoci da diversi cittadini e che abbiamo avuto modo di verificare direttamente. Altra nota stonata le bici!!! Che fine hanno fatto!?!? Aspettiamo una risposta!!!
COMUNICATO STAMPA ADOC |