Torre S. Susanna, 16/08/2011

Salento sociale e liberale organizza la Festa Popolare Torrese

Il Gruppo Consiliare di “Salento Sociale e Liberale” di Torre S. Susanna, formato dai Consiglieri Comunali Epifani Antonio Baldassarre e Carluccio Giuseppe, organizza domenica 21 agosto 2011 alle ore 20:30 nella Villa Comunale di Torre S. Susanna, la 1^ Festa Popolare Torrese.
“Oggi l’Italia soffre di un vero solo male: una tremenda instabilità politica e programmatica, che diffonde comportamenti irresponsabili in settori della maggioranza e minoranza e che mostra un’immagine poco affidabile dell’Italia.
La crisi della Borsa di questi giorni, sono la febbre di questo male e che impietosamente distrugge tutto ciò che viene costruito, grazie soprattutto allo sbando politico delle attuali forze di governo nazionale che di riflesso si ripercuotono anche negli Enti Locali.
E’ giunto il momento di dare alla politica il giusto ruolo che da sempre Le è stato assegnato.
E’ giunto il momento di iniziare a costruire una prospettiva politica, diversa da quella che fu data all’inizio della Seconda Repubblica e che si è poi trasformata in menzogna e nel tradimento della parola data agli elettori.
Occorre ripartire da zero e ricostruire il collegamento embrionale con i cittadini e smuoverLi con fiducia, con ottimismo e ferma volontà.
A tal fine il Gruppo Consiliale di Salento Sociale e Liberale, organizza la 1^ Festa Popolare Torrese, iniziando da zero alla ricostruzione dell’ottimismo di tutti verso la politica locale e non solo...... ”.

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CONSILIARE COMUNALE di "SALENTO SOCIALE E LIBERALE"