Torre Guaceto, 17/08/2011

Sabato 20 concerto di Campane nell'oasi naturale

L’Associazione Dhi Pa organizza per sabato 20 agosto 2011 presso oasi naturale di Torre Guaceto un’esperienza di riequilibrio con il magico suono delle campane di cristallo e di contatto con il potere dell’acqua. L’appuntamento è alle ore 17.00 presso il Caffè Liberty a Brindisi, oppure per chi viene alle 17.30 direttamente presso il parcheggio dell’oasi naturale di Torre Guaceto. Prenotazione obbligatoria chiamando il 347.5745667.
“Attraverso diverse tecniche di rilassamento, visualizzazione e respiro – dichiara il naturopata Davide Ancona Prete che condurrà l’evento - cullati dal magico suono della campane di cristallo contatteremo l’energia dell’acqua nell’azzurro cristallino del mare dell’oasi di Torre Guaceto. L’incontro si dividerà in due parti: nella prima farò fare degli esercizi in acqua nella caletta in prossimità della Torre. Nella seconda parte si entrerà all’interno della magica Torre dell’oasi dove terrò un concerto con le campane di cristallo dedicato all’acqua nella suggestiva cornice del paesaggio della laguna e delle antiche pietre e attraverso delle pratiche di visualizzazione e respiro ci armonizzeremo con lo spirito dell’acqua”.
Il suono delle campane di cristallo unito al potere dell’acqua aiuta a sciogliere tutte le tensioni psico-fisiche che irrigidiscono il corpo creando dolori e contratture, permettendo di fare esperienza di una profonda unità e armonia con tutto ciò che esiste. Aiuta, inoltre, a entrare in sintonia con tutte le tue emozioni e a ripristinare un libero flusso nel sistema energetico; crea armonia nelle relazioni interpersonali. E’ un esperienza carica di sensazioni positive che accrescerà vitalità e consapevolezza attraverso il risveglio della gioia innata. Tutti i partecipanti dovranno munirsi di un asciugamano,un tappetino da ginnastica, un taccuino per gli appunti e un costume da bagno.