Brindisi, 27/09/2011

Amministrative, PD e Sel avviano percorso comune

In data 26/09/11, su invito della Segreteria cittadina si è tenuto l’incontro bilaterale tra la delegazione Pd e delegazione SEL costituite rispettivamente dal coordinatore cittadino Antonio Elefante, Salvatore Brigante e Sandro Anelli mentre la delegazione SEL dal coordinatore Vito Gloria, Patrizia Bianchi e Antonio De Nitto.
Tale incontro, rappresenta la prima tappa di un percorso mirato ad incontrare tutte le forze politiche che intendono condividere il progetto del centro –sinistra nelle prossime elezioni amministrative.
Il dibattito, interessante e proficuo sotto il profilo politico - programmatico, ha evidenziato la necessità di stilare un programma che tenga conto delle ataviche problematiche della città di Brindisi, nonché la volontà di lavorare intorno ad un progetto che garantisca un reale sviluppo della città medesima.
Si é paventata l’ipotesi di costituire una commissione rappresentata da tutti i partiti e movimenti che intendono lavorare al programma che mira a realizzare una nuova Brindisi.
Pleonastico aggiungere che il tutto dovrà essere in sintonia con le rispettive segreterie provinciali dei Partiti. In tal senso, si auspica che a breve si riprenda il percorso iniziato nella prima decade di settembre presso la sede del Partito Democratico.

COMUNICATO STAMPA SEGRETERIE CITTADINE PD E SEL