Brindisi, 18/10/2011

Ex allievi di Don Bosco a convegno su lavoro, legalità e vangelo

L’unione Exallievi/e di Don Bosco di Brindisi, in occasione del 50° convegno annuale dell’unione, ha organizzato un conveno dal tema: "Tifiamo Brindisi - lavoro, legalità, vangelo, per i nostri giovani in fedeltà a Don Bosco.
Il convegno si svolgerà nei giorni 22 e 23 ottobre 2011 presso il “Teatro Don Bosco” dell’Istituto Salesiano di Brindisi, sito in Via Appia 195, con inizio alle ore 17,15.

Interverranno sul tema:
Lavoro: Dott. Giuseppe Marinò (Presidente Confindustria di Brindisi)
Legalità: Dott. Milto De Nozza (Sostituto Procuratore della Repubblica Tribunale di Brindisi)
Vangelo, Giovani e Don Bosco: Don Roberto Spataro SdB (Università Pontificia Salesiana ROMA)

Seguirà un dibattito con interventi sul tema