Brindisi, 20/10/2011
Il Pd si mobilita per la manifestazione del 5 Novembre
E' Partita la fase di mobilitazione straordinaria organizzata dal Partito Democratico in vista della grande manifestazione nazionale indetta per sabato 5 novembre in piazza San Giovanni, a Roma. “ Ricostruzione – In nome del popolo italiano” è il titolo della manifestazione.
In tutti i paesi della provincia di Brindisi, il PD ha organizzato lo scorso fine settimana banchetti, gazebo e iniziative pubbliche contro il governo Berlusconi ed ha presentato al Paese le proposte alternative messe a punto dal partito per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica necessaria a dare all’Italia un futuro migliore.
Adesso la Federazione di Brindisi è impegnata ad organizzare la partecipazione di tutti coloro che vorranno aderire alla giornata di mobilitazione. A tal fine si stanno organizzando diversi pulmann e tutti coloro che vorranno partecipare possono prenotarsi ed avere notizie sull’organizzazione rivolgendosi alle sedi del PD del proprio comune. Per informazioni è possibile telefonare alla sede provinciale di Brindisi allo 0831521541
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO - FEDERAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI |