Brindisi, 08/11/2011

Circolo Fli: "non accettiamo lezioni di stile da chi ha servito l'altro schieramento"

Nel mentre vi era chi con coraggio, lealtà, trasparenza si contrapponeva politicamente al Presidente Ferrarese e alla sua coalizione di Centro Sinistra, vi era chi lo serviva dopo tra l’altro , avere già in passato servito l’avverso schieramento di centro destra.
Non accettiamo lezioni di stile da chi non ha neanche ben compreso che Futuro e Libertà ( FLI ) non è la semplice riedizione nostalgica di AN ( Alleanza Nazionale) , FLI è cosa ben diversa , ma evidentemente vi è chi troppo impegnato con il Presidente Ferrarese non si è soffermato ad ascoltare, leggere, e quindi comprendere il progetto Politico del Presidente Fini.
Qualcuno preso dalla foga del fare le valigie e traslocare in altra casa , in quanto malamente sfrattato da quella in cui risiedeva , non si è bene informato sul luogo dove andava.
Essendo usi a trattare con riservatezza i colloqui privati (terreno su cui qualcuno maldestramente già ci ha rimesso le penne), preferiamo tacere e non inseguire le parole in libertà e prive di senso di chi non riuscendo a dare risposte politiche , va alla ricerca di puerili accuse da riversare ai cattivoni che hanno osato porre un problema politico e non certo personale .

Laurino Rubino - Circolo FLI Brindisi