Ceglie M.ca, 04/12/2011
Picchia la madre: dagli arresti domiciliari al carcere
Dagli arresti domiciliari al carcere di Via Appia a Brindisi per aver picchiato la madre.
E' successo stamattina a Ceglie Messapica dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Franco, 34 anni.
L'uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, è accusato di maltrattamenti in famiglia perchè, in stato di ebbrezza alcoolica, ha scatenato una lite violenta con la madre convivente per motivi legati a futili dissidi.
Gli uomini dell'arma sono stati attivati da una telefonata anonima al numero di emergenza 112. I militari sono intervenuti sul posto quando ancora l’aggressione era in atto.
La vittima, dopo l’aggressione ed in evidente stato d’ansia, si è portata presso il più vicino pronto soccorso, dove gli sono state riscontrate varie ecchimosi, giudicate guaribili in pochi giorni.
Franco non era nuovo a simili violenze contro la madre che da tempo aveva sporto altre denunce, poiché aveva oramai perso la speranza che la situazione con il figlio potesse mutare.
L’arrestato si trova tuttora presso la casa circondariale di Brindisi dove è a disposizione del pubblico ministero di turno Dott. Milto de Nozza.
|