Brindisi, 07/12/2011

Antiracket Brindisi: sabato gazebo informativo in Corso Umberto

L'Associazione Antiracket Salento - Brindisi, iscritta alla Federazione Antiracket - Antimafia Puglia, al fianco delle Istituzioni Locali e Nazionali, svolge Opere di contrasto alla criminalità organizzata, prestando assistenza qualificata e specifica, alle vittime dei reati in questione.
Promuove Iniziative atte a sensibilizzare e formare i più vasti strati dell’opinione pubblica, effettuando Azioni mirate verso le Scuole, le Famiglie ed il Mondo Imprenditoriale; diffonde una Cultura politica basata sul rispetto della Costituzione e dello Stato .
Sabato 10 Dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, in collaborazione con la Protezione Civile della Provincia di Brindisi, sarà presente con una postazione/gazebo in Corso Umberto I (altezza Banca Popolare di Bari, ex Banca Commerciale Italiana), per la diffusione di materiale promozionale, per la prevenzione, informazione e tutela delle vittime dei reati in questione.
Alle ore 18.00, presenzierà l'On. Alfredo Mantovano (già Sottosegretario agli Interni), tra i promotori dell'Iniziativa.