Carovigno, 09/12/2011

Tre giorni di studio sulle energie alternative

Il 10, 11 & 12 Dicembre 2011 a Rivamarina Resort Carovigno, si terrà un convegno internazionale sull’ “Energia Gratuita, Acqua Dolce & Alimentazione Sana, Strumenti di Pace nel Mondo”.
Si parlerà delle nuove potenzialità che la scienza tecnologia e spiritualità offrono per avviarsi verso condizioni di maggiore abbondanza, ricchezza, salute e pace.
Parteciperanno esperti internazionali e nazionali sulle energie invisibili ed i mondi sconosciuti delle nuova scienza quantica ed interdimensionale. Dall’Università di San Pietroburgo il Professor Kostantin Korotkov studioso ed esperto delle nuove frequenze energetiche del pianeta, dall’Università di Detroit lo scienziato Dan Winter esperto di Geometria Sacra, dall’Università di Bari la Professoressa Daniela Poggiolini esploratrice dei mondi sconosciuti nel comportamento umano e nelle dimensioni familiari e il Professor Franco Nigro studioso dell’uso delle frequenze ultra violette nella conservazione della frutta ed esperto di agricoltura biodinamica e malattie dell’olivo.
Inoltre, parteciperanno Anna Federighi, canalizzatrice telepatica fra Cielo e Terra, relatrice alla Sapienza di Roma e in molti convegni nazionali ed internazionali e Il terapeuta Francesco Colasante che illustrerà le nuove frontiere aperte dalla medicina quantica ed interdimensionale.
Il Dottor Giuseppe Spina illustrerà in anteprima mondiale tre suoi brevetti sull’energia rinnovabile gratuita, sull’acqua dolce e sulla produzione di alimenti con effetto positivo sulla salute.
Dal convegno nascerà una commissione internazionale ed interdisciplinare per garantire un supporto tecnico, scientifico e logistico per tutte quelle aziende e quegli operatori, che vorranno applicare in the day after i lavori congressuali. Inoltre, l’associazione promuove un bando per una o più borse di studio per studenti del quinto anno di scuola superiore. I candidati, dovranno sviluppare un tema su un’idea innovativa che migliori la vita sul pianeta terra.