Francavilla F.na, 09/12/2011

Giovani per la beneficenza

Giovedì 22 dicembre presso la Masseria Santa Lucia di Ostuni, a partire dalle 20:30, si svolgerà una festa di Auguri organizzata da cinque associazioni brindisine: l'AIGA Brindisi (Associazione Italiana Giovani Avvocati di Brindisi), UGDCEC Brindisi (Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi), Lions New Century di Francavilla Fontana, Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi e Giovani Imprenditori del CNA Brindisi, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza in favore dei bambini che vivono in condizioni disagiate.
La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa si svolgerà martedì 13 dicembre alle ore 12:00 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Brindisi in via Bastioni Carlo V, 4/6 Brindisi.
Alla conferenza stampa saranno presenti i cinque presidenti delle associazioni: Domenico Attanasi (AIGA Brindisi), Gianluca Alparone (UGDCEC Brindisi), Gabriele Lippolis (Lions New Century Francavilla Fontana), Dario Campanelli (Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi) e Mino Convertino (Giovani Imprenditori CNA Brindisi).
La conferenza sarà una occasione per confrontarsi e spiegare le ragioni che hanno spinto queste associazioni di giovani ad organizzare un evento di beneficenza per il territorio. Sono i giovani provenienti da realtà produttive, professionali ed associative diverse della provincia di Brindisi i promotori dell'iniziativa.