Brindisi, 09/12/2011
Nasce Alleanza per Brindisi
Nasce dal progetto "APS - Alleanza per il Salento", il progetto "APB - Alleanza per Brindisi".
Si è svolto, infatti, in data odierna l’incontro che ha sancito la nascita di apb alleanza per brindisi, composta da tre liste civiche che scenderanno alle prossime consultazioni comunali nel comune di Brindisi.
"Movimento Regione Salento", i "Brindisini per la Regione Salento" e "Noi cittadini per la Regione Salento" hanno definito i punti per la stesura di un programma elettorale condiviso che sarà presentato per le elezioni amministrative 2012 nel comune di Brindisi.
La comunione d’intenti delinea un percorso comune consapevole che dalla politica non si puo’ prescindere. Il ruolo di Alleanza per Brindisi è da collante tra la politica e i cittadini.
Lavorare per il bene comune sviluppando un programma che evidenzia tra le priorita’ la riorganizzazione della macchina amministrativa, settore per settore.
Protagonismo meritocrazia trasparenza
una nuova visione di citta’ ……
In data 21 dicembre alle ore 18.00 presso la sala Mario Marino Guadalupi di Palazzo di Città, alla presenza del leader del Movimento Regione Salento, Presidente Paolo Pagliaro, verrà presentata a tutta la cittadinanza "Alleanza per Brindisi" con il suo candidato sindaco.
COMUNICATO STAMPA ALLEANZA PER BRINDISI |