Brindisi, 27/12/2011

Tre giorni di eventi dedicati agli Angeli

L’Associazione Dhi Pa di Brindisi, presieduta dal naturopata Davide Ancona Prete, in collaborazione con il centro Aura-Soma Chalice Well di Roma, presenta un evento dedicato agli angeli che si sviluppa in tre giorni tra conferenze, seminari, concerti.
Si inizia martedì 27 dicembre, alle ore 18.30 presso Palazzo Guerrieri a Brindisi, in via Guerrieri 7, con la conferenza “Colori, profumi, suoni: il linguaggio degli angeli” tenuta da Adriana Gianin, esperta di aura soma e antropologia delle culture celtiche. Durante la conferenza sarà presentato il Sistema Aura-Soma, il metodo per prendersi cura di sé attraverso il colore e gli aromi.
Vi sarà anche possibilità di sperimentare attraverso meditazioni e visualizzazioni l’effetto benefico delle essenze aura soma. Mercoledì 28 dicembre, Adriana Gianin terrà delle sedute individuali dove si possono ricevere messaggi attraverso l’interpretazione delle scelte del colore oppure delle sessioni di cromo terapia con la penna luminosa Aura-Soma, che grazie alla luce veicola il colore e gli oli essenziali molto velocemente nei punti chakra per riequilibrare le nostre energie.
Infine giovedì 29 dicembre, sempre a Palazzo Guerrieri, dalle 15.30 alle 18.30 si terrà un seminario di studio sui colori e i 72 angeli della Kabalah. La conoscenza dei nostri angeli guardiano, cuore e intelletto che vengono calcolati dall’orologio angelico originale degli antichi studi sull’angelologia. Usando i colori e attraverso meditazioni e invocazioni possiamo contattare questa potente parte che è da sempre dentro ognuno di noi .
A seguire un concerto con le magiche campane di cristallo ”LA MUSICA DEGLI ANGELI” con la danza dei suoni, colori e profumi, tenuto da Davide Ancona Prete, Naturopata ed esperto in tecniche di benessere psico-fisico, con la partecipazione di Bledy Kamberi ballerino, reiki master esperto in coaching e tecniche psico-corporee. Al termine del concerto si potranno degustare “i dolci degli angeli” un rinfresco di dolci biologici per il benessere del corpo e dello spirito.
Posti limitati, si accettano prenotazioni entro il 21 dicembre. Info sui costi e prenotazioni al 347/5745667.