Fasano, 08/03/2012
Picchia fidanzata incinta: arrestato 22enne nigeriano
Lesioni Personali seguite da minacce di aborto: con questa accusa i Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Ogiemade Osamudiame Prince, 22enne di nazionalità nigeriana, domiciliato in Bari.
L'operazione è avvenuta nella tarda serata di ieri, quando i militari dell'arma sono intervenuti per prestare soccorso ad una giovane donna nigeriana, domiciliata in Fasano e trovata accasciata sopra una panchina del centro.
I Carabinieri hanno accertavano che la malcapitata, malgrado fosse incinta, era stata poco prima picchiata dall'uomo con cui aveva una relazione sentimentale. A quanto pare il nordafricano non accettava lo stato di gravidanza della donna e le percosse di ieri erano state le ultime di una serie avvenuta in varie circostanze e sempre per gli stessi motivi.
La donna è stata ricoverata presso l’Ospedale Civile di Fasano perché affetta da “minacce di aborto” conseguenti alle lesioni riportate.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi per rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
COMUNICATO STAMPA CARABINIERI - COMANDO PROVINCIALE DI BRINDISI |