Brindisi, 13/03/2012

Brigante incontra il Commissario Pezzuto

Il candidato sindaco Giovanni Brigante ha incontrato stamane il commissario prefettizio Bruno Pezzuto.
L’incontro era stato chiesto nei giorni scorsi dallo stesso Brigante al fine di affrontare alcuni temi di grande attualità, come il bilancio di previsione dell’Amministrazione comunale, il piano triennale dei lavori pubblici, la raccolta dei rifiuti, la messa in sicurezza della falesia lungo la costa Nord.
«Abbiamo chiesto al commissario di poter esaminare con cura tutti i documenti relativi agli impegni di spesa, al fine di poter suggerire eventuali modifiche. Il dottor Pezzuto ha dimostrato grande disponibilità e attenzione alle nostre richieste, e ci consegnerà tutti i documenti in fase di preparazione, assicurando che le nostre richieste di correzioni saranno prese in considerazione dalla macchina burocratica. Il tutto, ovviamente, dovrà essere a saldo zero, cioè senza variare la spesa totale prevista dal bilancio».
Brigante ha inoltre pregato il commissario prefettizio di evitare di prendere decisioni definitive su argomenti sui cui sarebbe opportuno che decidesse il prossimo sindaco ed il prossimo consiglio comunale.

COMUNICATO STAMPA CANDIDATO SINDACO GIOVANNI BRIGANTE