S. Pietro V.co, 16/03/2012
Pd: "Rizzo presuntuoso ed arrogante"
Avevamo da sempre il sospetto che il Sindaco Rizzo fosse una persona presuntuosa ed arrogante, ora, dopo aver letto il suo ultimo comunicato stampa, ne abbiamo la certezza!!!
A quali risultati brillanti raggiunti dalla sua giunta si riferisce nessuno è riuscito a capirlo li avrà sicuramente sognati, visto che nessun cittadino se ne accorto e quei pochi atti approvati in consiglio comunale o in giunta hanno avuto, senza ombra di dubbio, nessun risultato. E’ sotto gli occhi di tutti un arretramento preoccupante del paese, soltanto il nostro Sindaco continua a non accorgersene.
I regolamenti? L' unico approvato quello sul fotovoltaico, guarda caso è frutto dei due consiglieri che hanno espresso tutta la loro contrarietà sulla gestione amministrativa di questi due anni, accusandola di totale inefficienza, ma come spesso gli capita cerca di i appropriarsi del lavoro altrui.
Quali sono i risultati raggiunti, caro Sindaco?
Abbiamo forse un piano casa e non ce ne siamo accorti?
Abbiamo un piano coste?
Hai ultimato le strade della zona Pip? I proprietari delle costruzioni ultimate aspettano ancora la costruzione di una cabina elettrica, è una vera vergogna...
Hai ultimato l'ultimo stralcio del costone a campo di mare?
Il piano dei parcheggi adesso funziona perfettamente?
La questione relativa al comandante dei vigili ha fatto fare una figuraccia incredibile al Comune.
Hai iniziato i lavori del sottopasso di via Libertà? Nemmeno i sottoservizi sono stati spostati
Hai progettato i parcheggi per l'area mercatale? Hai voluto liquidare subito la somma pattuita per l’esproprio e poi……
Hai iniziato i lavori dei rondò sulla circonvallazione tutti già progettati e finanziati da noi?
Non parliamo dei tre anni da consigliere provinciale caratterizzati soltanto dalle numerose assenze. Quali risultati hai ottenuto dal tuo incarico?
Caro sindaco l' elenco delle tue inefficienze è sotto gli occhi di tutti e anche dei tuoi consiglieri di maggioranza, che cominciano a prendere coscienza della tua inconsistenza amministrativa.
Se fosse vero quello che affermi nel tuo comunicato: che tu e la tua giunta avete raggiunto risultati importanti perché l’ azzeri? Il detto dice " squadra che vince non si cambia" e quindi?Sono sicuro che partorirai la solita “ricetta ormai scaduta e conosciuta”
La verità è che il problema caro Sindaco sei tu, con il tuo modo arrogante di approcciarti ai problemi ed alle persone che ti fanno combinare solo guai, ed il tuo fantasmagorico comunicato stampa ne è la prova. Hai portato San Pietro all'isolamento politico, ormai nessun Sindaco dei Comuni limitrofi ti da' retta, e la vicenda dell’istituto Valzani ne' e' la prova lampante.
Altra situazione spiacevole e' stato il consiglio comunale sull' ospedale "N.Melli" nessun sindaco della fascia sud ha risposto al tuo invito. Non ti chiedi il perche'?
Su un tuo passaggio del comunicato voglio darti ragione! E' vero che i consiglieri daranno conto al proprio elettorato, inizia a mandare in giro la tua maggioranza tra i cittadini, forse con quello che ascolteranno riusciremo a farti svegliare dal tuo lungo sonno!!!
San Pietro ha bisogno di concretezza e non dei tuoi annunci, sono passati due anni dal tuo insediamento e di fatti non se ne sono visti.
Compi il tuounico atto concreto dimettiti e risparmia i sampietrani dalle tue barzellette!!!
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO - SAN PIETRO VERNOTICO |