Brindisi, 19/03/2012

Giovani Pdl: Margheriti risponde a Cavaliere

Non era mia intenzione ritornare sull’argomento, ma dopo aver letto tali idiozie lo reputo doveroso per il movimento giovanile in terra di Brindisi e per chi in quesi anni si è impegnato.
Luciano Cavaliere dalla sua vita Romana ogni tanto ricorda di essere Brindisino, sono contento di avere dato lui la possibilità d’intervenire e quindi di aver risvegliato la sua attenzione verso la politica della nostra provincia, che a corrente alternata appare per brevissimi periodi con qualche intervento d’effetto e poi scompare nell’oblio più totale.
Il problema reale è che Luciano Cavaliere il “giovane dirigente nazionale” , dovrebbe avere buona memoria tipica dei giovani e ricordare una serie di fatti che ha volutamente ignorato o dato l’età l’ultratrentenne dirigente giovanile avrà dei vuoti di memoria, ma bravo a parlare di senilità a chi è molto più giovane di lui.
Ancora il sottoscritto un po’ di memoria ce l’ha, e sarebbe opportuno che Cavaliere ricordasse che l’attività del giovanile in questi due anni non si è limitata ad una sola iniziativa, di certo è l’unica a cui forse è stato presente lui, provvederò quanto prima a fargli recapitare per posta l’attività del movimento giovanile con annessi comunicati stampa, attività non solo svolta dal coordinamento provinciale ma altresì dai coordinamenti cittadini dove i coordinatori hanno funzionato, come Carovigno, Erchie, Francavilla Fontana, Oria, Fasano non ha di certo funzionato il coordinamento cittadino del comune capoluogo e forse Cavaliere si riferisce all’immobilismo di Spagnolo su Brindisi città.
Fatte queste puntualizzazioni doverose per il Senior Cavaliere, continua a fare tristezza l’asservilismo di giovani ad un sistema che li rende vecchi in partenza, è indecente quanto grave che un Dirigente Nazionale della Giovane Italia entri in merito ad una questione, il cui unico punto centrale è l’assenza della rappresentanza del movimento giovanile in seno al neo-coordinamento provinciale, con argomentazioni futili e che hanno il tempo che trovano perché smentite dai fatti.

COMUNICATO STAMPA PARIDE MARGHERITI - COORDINATORE PROVINCIALE GIOVANE ITALIA