Brindisi, 27/03/2012

PD: Elefante si autosospende, gestione affidata a gruppo di lavoro

Nei giorni scorsi il Segretario del Partito Democratico di Brindisi Antonio Elefante ha comunicato al Segretario Provinciale ed ai dirigenti di Brindisi la sua decisione di accettare la candidatura nella lista del PD per le prossime elezioni amministrative e contemporaneamente la sua volontà di autosospendersi dall’incarico di segretario per rispetto degli altri candidati e del partito tutto.
Innanzitutto ringraziamo Antonio per il lavoro fin qui svolto e per il senso di responsabilità dimostrato in questa circostanza.
Sappiamo infatti che spesso in politica valgono molto di più le regole non scritte di quelle scritte.
Abbiamo quindi costruito un gruppo di lavoro che gestisca il partito in questa importante fase politica che è così composto:
Anelli Sandro, Bellanova Daniele, Cafaro Marcello, Caforio Giovanni, Cervellera Cristina, De Rosa Marica, Massaro Franco, Scarafile Lucia, Sciarra Damiano, Sclafani Marina, Sergi Vito.

Il gruppo di lavoro sarà coordinato dal Segretario Provinciale Corrado Tarantino insieme a Lucia Scarafile e Sandro Anelli.
Si apre una nuova fase di impegno con il coinvolgimento di tutte le sensibilità e le rappresentanze del pluralismo interno, che pur nella diversità di vedute e posizioni garantirà un governo unitario del Partito ormai impegnato per vincere queste elezioni comunali.

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO BRINDISI