Brindisi, 18/04/2012
Fusco ha presentato la sua coalizione: 96 persone per "capovolgere"
Novantasei “perché” sono scesi in campo in questa campagna elettorale con un unico denominatore comune: cambiare la classe dirigente e "capovolgere" la città, così come richiesto in una delle ventimila cartoline distribuite in città per un programma partecipato. Italia dei Valori, Federazione della Sinistra e lista "Si Roberto Fusco Sindaco" si sono presentati ieri sera alla cittadinanza in una convention al cinema teatro Impero.
Una serata - ricchissima di contributi e filmati della campagna elettorale - che ha visto la partecipazione del segretario provinciale dell'IDV, Lorenzo Caiolo, del segretario regionale di Rifondazione Comunista, Nicola Cesaria, e dell'ex presidente della Provincia, Michele Errico.
A conclusione della serata, l'avvocato Roberto Fusco ha evidenziato "che la coalizione da lui rappresentata vuole una forte discontinuità col passato industrialista fatto di impianti a forte impatto ambientale, che ha portato alla situazione che è sotto gli occhi di tutti: disoccupazione e danni alla salute. I brindisini dicono basta: sono stanchi di tutto questo" Per Brindisi occorre un radicale cambiamento che metta le esigenze dei cittadini al centro della politica.
COMUNICATO STAMPA ROBERTO FUSCO - CANDIDATO SINDACO SI FUSCO, PRC/FDS, IDV |