Mesagne, 19/04/2012

Sabato 21 dibattito su liberalizzazioni e nuovo mercato del lavoro

In un periodo di forte crisi economica e sociale come quello che sta attraversando il paese, i cittadini hanno bisogno di sentir parlare di fatti concreti. La popolazione è stufa dei proclami e lo dimostra la disaffezione nei confronti della politica. Da qualche tempo la politica viene vista come qualcosa di estraneo, come un essere che vive distante dalle esigenze del popolo. E’ per questo motivo che il circolo di Futuro e Libertà di Mesagne, ha deciso di affrontare un tema tanto delicato quanto attuale.
Infatti sabato 21 aprile, presso l’Auditorium del Castello Normanno-Svevo di Mesagne, con inizio alle ore 18, si terrà il pubblico dibattito riguardante le liberalizzazioni e il nuovo mercato del lavoro. Interverrano l’On. Enzo Raisi, deputato Fli e Toni Matarrelli, consigliere regionale Sel. Modererà l’incontro il prof. Giuseppe Messe.
Le liberalizzazioni e il mercato del lavoro, sono due fattori fondamentali che possono far ripartire la crescita economica italiana. Sono argomenti che, affrontati in modo serio, senza alcun interesse di tipo corporativo possono dare nuova linfa all’economia italiana.

COMUNICATO STAMPA FUTURO E LIBERTÀ PER L’ITALIA – CIRCOLO DI MESAGNE