Fasano, 20/04/2012

Successo per l'iniziativa "Fasano sceglie"

Si è svolta mercoledì sera la manifestazione organizzata dall’associazione di commercianti Life Class “Fasano sceglie…”, che ha visto protagonisti sul palco del teatro Kennedy i quattro candidati sindaco di Fasano: Vito Bianchi, Stella Carparelli, Lello Di Bari ed Elio Schiavone.
Ad intervistare i quattro politici un moderatore d’eccezione, Daniele Rotondo, giornalista di Rai 2 di origini fasanesi. La serata è stata divisa in tre momenti: dapprima ogni candidato è stato intervistato singolarmente, seduto sulla poltrona di sindaco, poi c’è stato un confronto a quattro sulle domande scelte dai commercianti fasanesi nelle scorse settimane.
Infine i candidati hanno risposto ad alcuni quesiti posti via e-mail dai cittadini fasanesi attraverso Life Class. A conclusione della serata, a sorpresa, ha fatto irruzione sul palco il comico Uccio De Santis, che ha intrattenuto il pubblico con le sue barzellette e la sua verve, scherzando anche con gli stessi candidati.
“Siamo molto soddisfatti -commenta il presidente di Life Class, Marco Cedro- di come sia andata la serata. Il successo di pubblico in sala testimonia l'interesse della cittadinanza intorno alle tematiche proposte dai commercianti fasanesi. Però questo per noi è stato solo un punto di partenza: abbiamo ascoltato le parole dei candidati sindaco, e adesso chiediamo loro di prendere un impegno concreto con quelle che sono le nostre istanze. Nei prossimi giorni consegneremo ai candidati tutti i risultati del nostro sondaggio, per dimostrare la grande voglia di partecipazione della nostra categoria alla vita amministrativa, e ci auguriamo che il prossimo sindaco ne tenga conto”.

COMUNICATO STAMPA LIFE CLASS