Brindisi, 20/04/2012
Il tuo modo di donare la vita: chiusura concorso prorogata al 11/5
Prorogata all’11 maggio la scadenza del concorso bandito dall’Azienda Sanitaria “Il tuo modo di donare la vita” fotografia, grafica, video, sul tema della donazione di organi e tessuti.
Il Concorso, giunto alla sua terza edizione, è stato promosso in collaborazione con le Associazioni di volontariato AIDO provinciale, AIDO Brindisi, AIDO Francavilla Fontana, AIDO Fasano, AIDO Erchie, AVIS provinciale, AVIS comunale di Brindisi, ANED di Brindisi, ATO Brindisi, ADMO Brindisi e FIDAS Mesagne.
L’edizione di quest’anno è finalizzata al rinnovo della campagna informativa aziendale su manifesti, cartoline, opuscoli, spot video, e per la quale sarà utilizzata una delle immagini premiate. Saranno quindi valutate le opere, oltre che di elevato livello qualitativo, di forte impatto emotivo ed efficace creatività. Per questo motivo, rispetto alle precedenti edizioni, le categorie sono state ridotte a tre – fotografia, grafica e produzioni video – strumenti ritenuti più idonei per realizzare campagne di comunicazione sociale. Sarà premiata un’opera per ogni sezione, mentre tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
Le opere dovranno essere consegnate presso la A.S.L. in Napoli 8 a Brindisi (Casale) entro l’11 maggio 2012.
Le modalità di partecipazione al concorso sono contenute nel Regolamento scaricabile sul sito dell’Azienda Sanitaria Locale www.asl.brindisi.it. Informazioni più dettagliate possono essere richieste telefonando al numero 0831.536653 o scrivendo all’indirizzo e-mail info@asl.brindisi.it .
COMUNICATO STAMPA A CURA DELLA STRUTTURA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DELLA ASL BR
|