Brindisi, 20/04/2012
Domani corso di aggiornamento sul trattamento ortodontico precoce
Si tiene domani 21 aprile a Brindisi presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici, un Corso di aggiornamento professionale promosso ed organizzato dall’Associazione Nazionali Dentisti Italiani sezione di Brindisi
L’evento dal titolo: “Il trattamento ortodontico precoce”, è rivolto ai medici odontoiatri.
Relatori del Corso due illustri esperti nel campo delle malocclusioni infantili, da anni impegnati nel campo, il Dott. Alessandro Gianolio e il Dott. Fabrizio Lerda, illustreranno le novità più recenti nel campo dell’ortodonzia intercettiva e della terapia precoce.
Ortodonzia intercettiva rappresenta quindi quella filosofia che ha come obiettivo di ridurre od annullare l’amplificazione delle deformazioni dento-mascellari o delle malocclusioni. Una delle caratteristiche principali è poi quella della durata di tale terapia che può variare, ma comunque è sempre breve e ben delimitata nel tempo, quindi anche con dei costi molto contenuti, di grande efficacia che ci permette di poter ottenere, in questa fase terapeutica, una maggiore collaborazione coi piccoli pazienti e con i genitori.
L'evento, accreditato ECM è a partecipazione gratuita.
Riferimenti per informazioni:
SG Congressi
L.go Paesi d'Europa 14 - Brindisi
www.sgcongressi.jimdo.com
|