Brindisi, 24/04/2012
Spacciava droga a S. Vito: arrestato 28enne
Nella serata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di San Vito dei Normanni, al termine di una laboriosa attività d’indagine, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Francesco Ruggiero, 28enne di Brindisi, perché ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
I militari, dopo un’accurata attività info-investigativa, venivano a conoscenza che numerosi tossicodipendenti di San Vito dei Normanni e dei paesi limitrofi si fornivano di sostanza stupefacente da un giovane di nome Francesco (Ruggiero) abitante a Brindisi.
Dopo aver individuato il responsabile e ricevuto l'autorizzazione a procedere, i militari dell'arma di sono recati nel capoluogo di provincia ed hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti del giovane. All'interno dell'armadio della camera da letto è stata rinvenuta una busta in cellophane contenente un panetto di hashish del peso di circa gr. 100 circa ed un pezzi di hashish già confezionata del peso complessivo di gr. 50. Inoltre, all’interno di un cofanetto sono stati trovati un bilancino di precisione ed un taglierino con lama intrisa di sostanza stupefacente.
L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi per rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
|