Brindisi, 27/04/2012
Elefante (Pd): "D'Attis renda conto di ciò che non ha fatto"
“D’Attis dov’eri?” il tormentone del web di queste elezioni oggi ha una risposta che viene dallo stesso ex vice sindaco di Mennitti: “Ero a fare l’amministratore locale di questa città, regolarmente eletto, tra l’altro”.
Tutti sanno dove è stato in questi 7 anni. Di sicuro spesso a Roma (a spese del Comune?), nel tempo rimanente a gestire la Città. Strano quindi che oggi le sue proposte programmatiche appaiano formulate da chi sembra non aver passato gli ultimi anni al governo della città. Preso dal parossismo elettorale il candidato del centro destra, rivendica le pochissime cose buone fatte ascrivendosene i meriti e disconosce la vera, drammatica realtà di una città “in ginocchio” come se non avesse avuto alcun ruolo e non avesse avuto alcuna responsabilità di gestione.
La verità non si può nascondere; al di là dei proclami, degli attacchi, delle polemiche. Gli appelli ad ignorare il passato e pensare al futuro, non sono sufficienti a mascherare il fallimento della classe politica che D’Attis rappresenta.
Chi ha amministrato prima renda conto di ciò che ha fatto (se lo ha fatto) poi proponga cosa vuole fare. Ma è ovvio che vuol parlare di futuro perché del passato non conviene!
A questo punto il rischio per D’Attis è l’ennesimo tormentone: Ci sei o ci fai?
COMUNICATO STAMPA ANTONIO ELEFANTE - PARTITO DEMOCRATICO |