Brindisi, 28/05/2012

Coldiretti vicina agli studenti brindisini

Sabato 26 Maggio, Coldiretti Giovani Impresa Brindisi è scesa in piazza insieme agli studenti italiani, indossando la maglietta IO NON HO PAURA
Per Melissa, per le ragazze ferite, per le nostre città, per gli studenti, per l'Italia, per dire chiaro e forte: "Noi non abbiamo Paura".

I Giovani di Coldiretti Brindisi hanno scelto di legare, sul luogo di quel vile attentato, uno dei nostri foulard per esprimere la vicinanza di Coldiretti alle famiglie colpite da questo dramma, a tutti gli studenti, a tutti i giovani e tutte le famiglie che giorno dopo giorno lottano per poter dare ai propri figli un futuro sereno e libero dalla criminalità che in questi territori si chiama “sacra corona”.
"Coldiretti non agisce esclusivamente in rappresentanza e tutela del settore agricolo, ma acquisisce sempre più valenza sociale all'interno di questo Paese, in quanto dimostra in maniera sempre più forte l'amore per la sua terra, per la sua Patria e per il suo popolo. Per questo, oggi noi siamo qui."
E' stata questa la risposta data ad un giornalista dal delegato provinciale Giovani Impresa, Massimo Arsieni. La tutela della legalità, la lotta contro le agrimafie, la battaglia a favore delle nostre aziende agricole, la sfida della Filiera Agricola tutta Italiana si coniugano oggi a Brindisi con le parole degli studenti: “Noi non abbiamo paura”

COMUNICATO STAMPA COLDIRETTI BRINDISI