Ceglie M.ca, 30/05/2012

Sabato e domenica la prima Giornata dello Sport e dell'Associazionismo

In occasione della Giornata Nazionale dello Sport l'Amministrazione di Ceglie Messapica ha organizzato la prima Giornata dello Sport e dell'Associazionismo che si terrą presso la Villa Cento Pini Sabato 2 e Domenica 3 Giugno dalle ore 09,00 alle 22,00.
La manifestazione, rivolta principalmente agli alunni di scuola elementare, rappresenta una vetrina importante per le tante Associazioni di Ceglie che avranno la possibilitą di far esibire i propri atleti e soprattutto di portare a conoscenza della cittą le varie attivitą svolte durante l'anno.
Inoltre ci saranno dimostrazioni di primo soccorso da parte della C.R.I. E di primo intervento da parte del comando dei Vigili del Fuoco. La giornata vedrą la partecipazione di Associazioni di Volontariato e Onlus che illustreranno le attivitą svolte sul territorio.
Il tutto sarą allietato da animazione e giochi per i bambini, musica live con i gruppi di giovani della cittą, degustazioni.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA - ASSESSORATO ALLO SPORT