Brindisi, 06/09/2012

Maltempo: Polizia Muncipale a lavoro per ripristinare viabilità

Nel pomeriggio di ieri e nella prima mattinata di oggi, la polizia municipale di Brindisi, unitamente ad alcune squadre della Monteco, è intervenuta per ripristinare le normali e sicure condizioni di fruibilità del manto stradale di Via Materdomini.
E' accaduto che la notevole quantità di acqua caduta nella giornata di ieri, mista a detriti, ha creato problemi alla viabilità con blocco occasionale della circolazione nei pressi del sottopasso viario.
Adesso è stato ripristinato il tutto e sull'importante arteria urbana periferica la circolazione è tornata regolare.
Ieri ed oggi,alcune pattuglie della PM di Brindisi stanno battendo le strade urbane dove sono state segnalate disservizi causati dalla notevole intensità della pioggia: avaria a molti chiusini, abbattimento di rami, spostamenti di cordoli di marciapiedi .