Torchiarolo, 16/09/2012

In auto con 200 grammi di "fumo": arrestato 27enne, denunciato l'amico

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Torchiarolo (Brindisi) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Tommaso Solazzo, 27enne del luogo, perché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente .
I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati concernenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un controllo, hanno sorpreso il giovane a bordo di un'autovettura in possesso di grammi 197 di "Haschish", ben occultati sotto la cuffia in pelle della leva del cambio.
Nello stesso contesto, inoltre, hanno provveduto a segnalare alla competente Autorità Amministrativa, quale assuntore di sostanza stupefacente, tale R.G., 22enne anch'egli del posto, che era in auto assieme al Solazzo, con indosso una modica quantità di "Marijuana.
L'arrestato, dopo la compilazione degli atti, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, mentre la droga recuperata sottoposta a sequestro.