Torre S. Susanna, 21/09/2012

Domenica la II edizione di "Itinerante"

Ritorna anche quest’anno a Torre Santa Susanna, con la seconda edizione, “Itinerante”.
La manifestazione nasce dall’idea della Cooperativa FEBE che, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione di diversi sponsor, ripropone domenica 23 settembre questo contenitore di eventi.

Da Piazza Umberto I a Piazza Colonna per via Risorgimento a finire in Largo Convento.
Il lungo serpentone di arte, sapori e cultura avrà inizio alle ore 20.30.
Nel percorso saranno allestite postazioni musicali fisse: In Piazza Umberto Primo con i dj;
In Piazza Colonna il gruppo musicale “D'Improvviso Quintet”; Su via Risorgimento Liga2.0;
e in Piazza Convento, pizzica salentina.

Le associazioni: Auser, Pagina 46, La Manovella, Rock And Roll Party, Macondo, Ail, con i loro punti informativi e banchetti di prodotti artigianali faranno da contorno all'evento.
Ma non è tutto… la peculiarità della manifestazione è data dal fatto che saranno presenti artisti di strada, giullari di corte, clown, musicisti e degustazione di prodotti tipici, tutto in movimento.

La serata è arricchita anche da esposizioni di dipinti, mostre fotografiche che, insieme all’intenso programma musicale e di intrattenimento, renderanno la città polo d’attrazione culturale e artistico per il territorio.
Media partner dell’evento Idea Radio che domenica mattina, nel corso del programma mattutino condotto da Betty Schiavone, ospita Francesco Miccoli presidente della Coop. FEBE, organizzatrice dell’evento, per presentare i dettagli della serata.