Oria, 25/09/2012

Droga: un arresto e tre denunce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana e del Nucleo Cinofili di Modugno (Bari), nell'ambito di preordinati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio di droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Daniele Risonola, 37enne da Oria, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, in seguito ad una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 grammi circa di cocaina suddivisa in 9 dosi, sette piante di marijuana, vario materiale utile per il confezionamento della droga e la somma contante di 460,00 euro, ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.
L'uomo, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nel corso dell'operazione sono stati deferiti in stato di libertà per reati inerenti la coltivazione e spaccio di stupefacenti:
– A.A.A., 20enne e P.S., 23enne, conviventi domiciliati a Oria, trovati in possesso presso la loro abitazione di gr. 5 di marijuana e gr. 9 di hashish, sottoposti a sequestro;
– un minore trovato in possesso – in seguito a perquisizione personale e domiciliare – di 10 grammi di marijuana suddivisa in 4 dosi, sottoposta a sequestro.