Brindisi, 17/10/2012

Cervellera (Noi Centro) attacca Elisa Mariano: "non è leale"

Trovo semplicemente ridicolo che una donna si rivolga in questo modo, ad un’altra sua simile. Questo in barba alla solidarieta’, che le donne dovrebbero insegnare a noi maschietti (per me è semplicemente inopportuno parlare di “differenze” lo trovo superato dai tempi e dalle capacita’ delle donne stesse)
Il segretario Bersani rappresenta anche lui un capo popolo, quindi di che meravigliarsi?, certo non è leale che una volta smessi gli abiti di “alleato” si attacchi senza pudore colui, (il Presidente Ferrarese) che ha contribuito alla formazione di una coalizione credibile è vincente per il panorama provinciale e comunale. Vorrei sapere dalla sig.ra Mariano, PD (che non ho il piacere di conoscere) dov’era quando in seno alla giunta provinciale non è stata nominata nessuna rappresentante femminile, da parte del suo partito il PD?.
Ci si aspetta molto di piu’ da una classe politica che in questi anni ha governato il territorio, ma forse è giusto che per le donne come per gli uomini ci sia un minimo di ricambio non fosse altro, per un aggiornare le idee da mettere in campo, e per i progetti che bisogna portare avanti.
Le donne per “NOI CENTRO”, rappresentano una grande risorsa al pari degli uomini, le differenzazioni non ci appartengono, quindi il problema non esiste.
Spero vivamente in una forte collaborazione futura, affinche’ questo discorso, gia’ da adesso appartenga al passato.
PS: Se tutto cio’ era finalizzato a pubblicizzare le primarie del PD e del suo capo, mi sembra un’operazione al quanto discutibile.

COMUNICATO STAMPA MARTINO CERVELLERA - NOI CENTRO