Brindisi, 17/10/2012
Salonna a Vitali: "continua l'inutile stalking politico”
“Noto senza alcuna meraviglia che lo stalking politico del responsabile provinciale del Pdl Vitali, nei confronti del nostro leader, continua imperterrito. Oggi difende la Provincia di Lecce solo per eseguire ordini di scuderia dati dall'onorevole Fitto e attacca il ministro Patroni Griffi, quando invece avrebbe dovuto muoversi per salvare la Provincia di Brindisi si è guardato bene dal farlo”. E' quanto dichiara Giuseppe Salonna, segretario provinciale di 'Noi Centro'. “Dovrebbe essere ormai sin troppo chiaro a Vitali che il presidente Ferrarese non soltanto non è fuggito, ma in tutti questi giorni se solo si fosse informato, invece di blaterare come è solito fare, si sarebbe accorto che non ha lasciato nemmeno per un attimo la sua Provincia, cosa che farà soltanto il 22 prossimo venturo, dopo l'ultimo consiglio regionale che formulerà la proposta al governo centrale per il riordino delle Province e quindi gli accorpamenti. Se il parlamentare del mio comune, non fosse distratto da subdoli problemi romani, avrebbe anche appreso che se il Presidente Ferrarese fosse rimasto dopo il 22 di Ottobre, a giorni sarebbe stato obbligato ad andarsene dallo stesso ministro Patroni Griffi. A differenza di chi sta seduto in Parlamento, con scarsissimi risultati da oltre sedici anni e guadagnando e costando milioni di euro ai cittadini italiani, il nostro Presidente non sarebbe rimasto un attimo di più a scaldare una poltrona aspettando il suo commissariamento.
Sempre il distratto Vitali dovrebbe anche sapere che il presidente Ferrarese, a differenza sua, conosciuto solo nel comune di Francavilla, è oggi leader del nostro movimento che oltre ad avere rappresenti istituzionali e politici in tutta la provincia di Brindisi, è già fortemente affermato ed ha rappresentanti nelle province di Taranto, Bat, Bari e Lecce.
Invito Vitali – conclude il segretario provinciale di 'Noi Centro' Salonna – a continuare a mantenere intatto il suo comportamento che lo ha contraddistinto negli anni e che ha ridotto le preferenze del suo partito al solo 7%, ma soprattutto lo invito ad occuparsi delle altre province dove 'Noi Centro' è già presente, per far sì, sempre col suo comportamento, che il nostro movimento ottenga ancora maggiori consensi a discapito del suo Pdl”.
COMUNICATO STAMPA GIUSEPPE SALONNA - SEGRETARIO PROVINCIALE NOI CENTRO |