Latiano, 25/10/2012
Aggredisce prostituta: arrestato 39enne
I Carabinieri della Stazione di Latiano in collaborazione con il NORM delle Compagnie di San Vito dei Normanni e Francavilla Fontana, a seguito del ferimento della prostituta nigeriana Laura Aduku verificatosi nell’area rurale in prossimità della S.S. 7 Brindisi – Taranto , hanno tratto in arresto per le lesioni personali aggravate Raffaele Begher, 39enne da Francavilla Fontana.
Nel primo pomeriggio di ieri l’uomo si è recato sulla S.S. 7 a bordo della sua moto Ape con l’intenzione di consumare una ritorsione nei confronti della prostituta nigeriana sferrandole più fendenti da arma da taglio.
Lo stesso, infatti, già in data 22.07.2012 si era reso protagonista di tentata violenza sessuale sotto la minaccia di un coltello nei confronti della malcapitata Aduku e per tale delitto era stato tratto in arresto dai militari della Compagnia di Francavilla Fontana. Dopo le formalità di rito, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
|