Fasano, 29/10/2012

Asi: si realizza rete idrica nell'area industriale Sud

Nell’ambito del PO FESR 2007-2013, L.d.I., Az. 6.2.2 – “Interventi volti a migliorare l’efficienza gestionale dei sistemi infrastrutturali delle aree di insediamento industriale di competenza dei Consorzi ASI”, il Consorzio ASI di Brindisi aveva inviato alla Regione Puglia – Ufficio Infrastrutture Aree Industriali e Aree Produttive -, richiesta di assegnazione di economie di gara dei progetti già finanziati , per la realizzazione della rete idrica nell’agglomerato industriale di Fasano Sud.
La Regione Puglia - Ufficio Infrastrutture Aree Industriali e Aree Produttive - , in data 24.10.2012, inviava una nota con la quale comunicava che “la proposta appare potenzialmente accoglibile, perché riferentesi ad iniziativa inserita nel Report relativo all’analisi delle opere esistenti e all’individuazione di opere ritenute prioritarie allegato al Piano di azione definito da Invitalia”.
La risposta della Regione quindi è confermativa quindi dell’indirizzo programmatico del Consorzio che, fra gli altri fronti, è impegnato ad assistere le aziende insediate nell’agglomerato industriale di Fasano Sud.
L’importo del Progetto è pari ad €. 1.220.000,00.

COMUNICATO STAMPA CONSORZIO ASI