Brindisi, 07/11/2012

Droga: arrestati due giovani

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Nicola Giove, 34enne e Dario Margherita, 29enne, entrambi del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari durante il servizio di osservazione e controllo, dopo aver notato un insolito andirivieni di ragazzi dall'abitazione dei due, hanno sorpreso gli stessi mentre cedevano gr. 2 di marijuana a M.A., 31enne del luogo.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, poi, di rinvenire anche gr. 5 di cocaina suddivisa in 11 dosi, un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.
Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Brindisi mentre M.A. è segnalato all'Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti.