Brindisi, 11/12/2012

Elefante (PD) sul riordino delle Province

Il Partito Democratico di Brindisi appresa la notizia del ritiro del decreto sulle province, ritiene necessario fare alcune riflessioni apprezzando comunque l'atteggiamento responsabile dimostrato dalla Commissione Affari Istituzionali.
Tenendo conto che tale provvedimento è necessario e doveroso in questo momento difficile e drammatico per l'intera nazione, ha bisogno però di una riflessione piùàapprofondita e di regole più eque per garantire l'identità territoriale, sociale e culturale di tutti i cittadini.
Sarà impegno del Partito Democratico, una volta vinte le elezioni nazionali, avviare tutte le procedure necessarie per la cancellazione di tutte le province nei tempi e nei modi necessari.

ANTONIO ELEFANTE
SEGRETARIO CITTADINO E CONSIGLIERE COMUNALE PD DI BRINDISI