Francavilla F.na, 28/09/2013

Caforio (Pdl) stila il programma per l'organizzazione e le primarie

Prima di avviare le attività di partito e a seguito della mia nomina a Commissario Cittadino del P.D.L. - Forza Italia, è doveroso da parte mia, ringraziare il Coordinatore Provinciale On. Avv. Luigi Vitali, il Sen. Pietro Iurlaro e l’assemblea tutta, per l’incarico assegnatomi.
Incarico inaspettato e non cercato, ma accettato con entusiasmo e spirito di abnegazione, convinto che la fiducia datami sia frutto della militanza politica espletata all’interno del partito di Forza Italia prima, Popolo della Libertà dopo ed in Forza Italia ora.
La mia nomina a Commissario Cittadino, non premia solo la militanza del sottoscritto, ma tutto il gruppo di oramai ex ventenni, che per anni si sono prodigati ed impegnati nelle varie attività del partito.
La rinascita di Forza Italia nella Terra degli Imperiali, partirà ufficialmente con l’insediamento del nuovo direttivo, che avverrà nei primi giorni della prossima settimana, dove si stilerà un programma dei vari impegni con in primis l’organizzazione delle primarie.
Prima della data di insediamento del direttivo, si avvieranno degli incontri con il Coordinatore Provinciale On. Vitali, e a seguire, con il Sen. Iurlaro e con i candidati alle Primarie, Mimmo Bungaro, Romeo Lippolis, Antonio Sgura e Giacomo Leone.
Saranno organizzati incontri con gli ex consiglieri e assessori nonché con tutti i candidati delle passate amministrative, e soprattutto si programmeranno delle assemblee dove parteciperanno tutti iscritti ed i simpatizzanti del P.D.L. - Forza Italia, che d’ora in avanti diventeranno il punto di rilancio e delle decisioni del Coordinamento Cittadino.

COMUNICATO STAMPA ROCCO CAFORIO - COMMISSARIO CITTADINO PDL FORZA ITALIA