Basket » 08/12/2009
New Basket Brindisi: vie legali contro chi fa prendere le multe
L’Enel New Basket Brindisi prende le distanze dall’increscioso episodio accaduto domenica scorsa nel corridoio che porta agli spogliatoi del Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”, al termine della partita di Legadue con la Trenkwalder Reggio Emilia. Quanto accaduto ha determinato, da parte del giudice sportivo, la squalifica del campo per una giornata, sanzione commutata in una ammenda di 10.000,00 euro.
A tutela della propria immagine, la scrivente società ha dato mandato ai legali di fiducia di intraprendere ogni utile iniziativa nei confronti delle persone, ben individuate, che hanno causato quanto segnalato, gettando, peraltro, discredito su una intera comunità fattasi sempre apprezzare per la grande sportività ed accoglienza.
Inoltre, lo stesso giudice sportivo, ha sanzionato all’Enel New Basket Brindisi una ammenda di Euro 1.733,00 per (tra l’altro) lancio in campo di palle di carta e per uso di fischietti, tanto da disturbare il regolare svolgimento della partita. Anche gli autori di tali gesti sono stati individuati e nei loro confronti saranno adite le vie legali con la richiesta di risarcimento danni.
Ufficio Comunicazione
Enel New Basket Brindisi
|